dicono di noi

Testimonianze vere di persone che si sono affidate a noi e insieme abbiamo lavorato giorno dopo giorno, persone che abbiamo saputo valutare, capire e motivare. Insieme abbiamo raggiunto gli abiettivi prefissati e ancora lavoriamo per ottenere il meglio da ognuno; lavorando, sudando ma divertendoci insieme, perchè nulla è più bello e da più gioia del sentirsi bene, belli e apprezzati.


"Okkkk... forse suona come un panegirico, ma non posso scrivere ciò che non penso. Quando partecipo alle lezioni di Domenico che cosa provo? Il mio super coach unisce a una profonda preparazione, tanta energia positiva ed entusiasmo; segue l'attività del gruppo con grande professionalità e competenza!!! E con questi elementi, ogni sforzo è ripagato: la mia vitalità e resistenza, nonostante questi mesi di look down, si sono accresciute. Grazie!!"

Simonella

"Ho conosciuto Domenico come istruttore in una nota palestra fiorentina e per anni ho seguito i suoi corsi dove ho imparato ad apprezzarne la sua professionalità e la passione per il suo lavoro davvero non comuni. Tre anni fa circa ho cominciato ad avere seri problemi di sciatica e cruralgia che oltre a procurarmi dolore, hanno limitato non poco anche i movimenti più semplici, per esempio fare una breve passeggiata. Da allora Domenico mi segue due o tre volte a settimana con un programma di esercizi mirati a risolvere i miei problemi. I risultati sono innegabilmente positivi, confermati anche dal chiropratico che mi controlla e che ritiene indispensabile l'attività fisica che svolgo con il mio personal trainer. Ora posso fare i movimenti che voglio e lunghe camminate senza sentirmi stanca e dolorante. Inoltre lavorare con Domenico è un piacere non solo per l'innegabile preparazione e impegno che mette in ciò che fa, ma anche per la sua capacità di creare una forte empatia che non può che essere ricambiata".

Antonietta

"Ho conosciuto Domenico come istruttore nella palestra che frequentavo da vent'anni. In tutti questi anni ho avuto modo di conoscerlo bene sul piano professionale. L'ho scelto come mio personal coach perchè ci mette davvero tanta passione nel lavoro che svolge egregiamente e ha una notevole preparazione tecnica che tra l'altro migliora continuamente seguendo corsi di aggiornamento. Ho trovato molto beneficio dalle sue lezioni di personal sia nel miglioramento del tono muscolare, della postura, della resistenza alla fatica e dell'elasticità. E' un grande motivatore quindi qualsiasi ostacolo si può superare facilmente insieme. Io lo consiglierei a tutti coloro che vogliono essere seguiti da un valido professionista".

Alisa

"Secondo me Domenico è un ottimo personal trainer! In poco tempo riesce a conoscerti e di volta in volta ti spinge a fare qualcosa che non sapevi di saper fare, riuscendo ad aiutarti nei movimenti, potrebbe essere normale, ma a distanza, dentro un piccolo schermo, non credo sia per niente facile! Ma la cosa più stupenda è che grazie a lui ho scoperto di potermi allenare la mattina alle 6.45 senza grandi sacrifici!!"

Francesca

"Avvicinarmi alla palestra on line di Domenico è stata la cosa più giusta che avessi potuto fare in un periodo non proprio idilliaco per me. Tramite uno schermo riesce a trasmettermi energia pura. Quella carica in più di cui ho bisogno per raggiungere i miei obiettivi. Non riesco ad immaginare la mia settimana senza una sua lezione.

Grazie Domenico.

Per quello che fai...."

Rary

"Dopo un periodo difficile da superare l'iscrizione a questa finestra virtuale in compagnia di Domenico mi ha dato nuove energie. Mi sono stupita di avere sempre piacere a svolgere le lezioni in compagnia di altre partecipanti. Domenico è stato capace di farci ridere come di correggere esercizi eseguiti in modo sbagliato e motivarci ogni momento a proseguire.

Consigliato per la salute e il buon umore."

Daniela

"Mirco è professionale, preparato, carismatico. In continua formazione, propone allenamenti sempre nuovi e mai noiosi.

Persona socievole che mette a proprio agio i clienti, comprendendone limiti e difficoltà, ma riuscendo sempre a trarre il massimo da tutti ed a migliorarne forma fisica e mentale. Un vero leader. Consiglio vivamente."

Pasquale

"Sto bene Mirco, al momento non ho fastidi o dolori particolari. Se mi tocco spalle e bicipiti sento che ci abbiamo lavorato perchè sono più "sodi". Anche l'allenamento di ieri mi è piaciuto molto. Alzare quei pesi di sei kg in quel modo è stato stimolante e incentivante. Non vedo l'ora di riallenarmi. Ti confesso che a volte stento a crederci ma è proprio così, non c'è photoshop sulla foto, lo giuro. Che sei contento mi riempie d'orgoglio, grazie!"

Andrea


"Mirco è professionale, simpatico, chiaro. Un personal in continua evoluzione sempre alla ricerca di nuove conoscenze per dare il meglio ai propri clienti, con percorsi circuiti sempre diversi. Con lui non ci si annoia mai (perchè non c'è tempo), riesce a spingerti al massimo per portarti a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Che dire, strafelice dei miei risultati. Lo stra consiglio"

Elisa

"Mirco sono felicissima anche io!!

Ma ho un gran difetto, se così si può definire, non mi accontento mai!!

Quindi sono più carica e motivata di prima, tutto grazie a te!"

Giada

"Condivido un altro successo con te Mirco. Jeans taglia 42 che a settembre non salivano nemmeno ai fianchi. Allacciati e indossati.

Grazieeeeeeee"

Fabiana

"Ciao Mirco, buongiorno.
Per quanto riguarda il post allenamento ieri nel tardo pomeriggio inizio serata ho sentito un po' di stanchezza soprattutto dove ho lavorato di più ma non ho dolori o fastidi; schiena, collo e braccia stanno ok

Andrea

diventa attivo anche tu

Non perdere la migliore opportunità per cambiare giorno dopo giorno la tua vita.